SUBMISSION
Liar Hell non è solo un diavolo squinternato a cui piace scrivere e raccontare storie, ma è anche interessato ad ascoltarle e, perché no, a pubblicarle. A inizio 2023 vedrà la luce un nuovo progetto editoriale e prenderà vita la sua piccola Casa Editrice indipendente. Perciò, è già alla ricerca di povere anime disoneste che, insieme a lui, condividano la passione per il genere horror, weird e dark fantasy. Liar Hell vuole dar voce a quei talenti della letteratura underground italiana che non trovano spazio nell’editoria tradizionale. Soprattutto, vuole proporre un concetto di promozione e visibilità che a oggi, in Italia, è ancora un’utopia.
Che ne diresti se Liar Hell ti offrisse la possibilità di raggiungere a TITOLO GRATUITO potenziali clienti, invece di pagare una miriade di euro in annunci pubblicitari?
Si parla di un tipo di visibilità su larga scala, destinata a veicolare l’attenzione del pubblico non solo nella direzione dei contenuti da te prodotti, ma anche verso il tuo brand e tutti i canali social in cui sponsorizzi la tua attività. E te lo propone a livello NAZIONALE, SU PUBBLICAZIONE CARTACEA.
Ebbene...
LIAR HELL VUOLE PAGARTI PER I TUOI RACCONTI... E NON SOLO!
Sì, hai capito bene: se disponi di un breve racconto inedito, di una poesia, di una recensione che pensi valgano la pena di essere letti... INVIACELI. Se il tuo scritto passerà indenne attraverso i gironi infernali e le linee guida del nostro reparto editoriale, potrai vederlo pubblicato o su INFERNALIA, il nostro magazine con uscita quadrimestrale completo di interviste, illustrazioni e tanto altro, o su una nostra antologia. Entrambi con distribuzione nazionale e massima visibilità.
COME FUNZIONA?
Una volta inviata la submission la valuteremo e, oltre a pubblicare la tua opera, inseriremo anche una pagina interamente dedicata a te, con tanto di breve biografia, foto, portfolio e contatti social.
Questo permetterà a chi leggerà il tuo testo di contattarti, riservandoti la possibilità di stringere collaborazioni a favore del tuo business. Ovviamente, non si può pretendere che tutte le submissions siano retribuite, perciò è importante la QUALITÀ. Se ti ritieni all?;altezza e se il progetto ti alletta, partecipa anche solo per dare il tuo contributo... Chi lo sa, potresti essere pubblicato in maniera indipendente in una delle nostre collane editoriali o, se ci innamoriamo delle tue skills, proporti una affiliazione.
Cosa aspetti... Segui il diavolo, ti proporrà un contratto da firmare!